Da oltre 10 anni siamo presenti nel mercato internazionale fornendo ai nostri clienti prodotti di fascia medio-alta e soddisfiamo richieste di forniture con volumi elevati grazie alle attrezzature di cui ci serviamo.

Siamo cresciuti proporzionalmente negli anni fino ad oggi incrementando ad ogni passo tanto il servizio quanto la qualità dei prodotti, ricercando nel metodo e nelle tecnologie una continua innovazione.

Disponiamo di un nuovo stabilimento su un’area coperta di oltre 6000 mq in grado di lavorare scrupolosamente per portare a termine continue richieste da parte dei nostri clienti, con i quali ci teniamo in stretto contato per ottenere ad ogni passaggio risultati ottimali.

Al momento attuale disponiamo di uno stabilimento in grado di lavorare senza sosta per portare a termine continue richieste da parte dei nostri clienti, con i quali ci teniamo in stretto contato per ottenere ad ogni passaggio risultati ottimali.

La Nitesco si è sempre distinta nell’ottimizzare i processi con l’obiettivo di controllare le fasi di produzione direttamente all’interno della propria struttura evitando di demandare a terzi parte delle lavorazioni che implicherebbero inevitabilmente eventuali interruzioni nel ciclo produttivo. Proprio per questo sono state introdotte in azienda le procedure LEAN PRODUCTION, massima espressione della qualità sia del processo produttivo che del prodotto.

Grazie a questa politica abbiamo impiegato le nostre energie nell’alimentare l’approvvigionamento di tecnologie, attrezzature e know how nonché nello sperimentare nuove metodologie in ogni step di produzione.